SPAZIO PARI

“La persona rimessa al centro di tutto. Questo è il modo in cui intendiamo il design.”

– DANIELE LAGO –

Spazio Pari, è stato un progetto divertente ma non troppo semplice a livello di spazi perché si tratta di un monolocale. LB STUDIO ha pensato a progettare l’appartamento con accuratezza, pensando ai dettagli e seguendo il gusto deciso del cliente che l’ha commissionata, seguendo anche i colore preferito del committente. Il BLU e tutte le sue sfumature.

Carte da parati WALL & DECò, cucina firmata Elmar e largo spazio alle aziende LAGO e GERVASONI che lo studio ha voluto inserire per dare unicità e personalità all’ambiente.

Ogni creazione è sempre caratterizzata da design raffinati ed è realizzata con materiali dalla qualità eccelsa. Lo stile Gervasoni design è unico e riconoscibile, anche grazie al tocco del direttore artistico del brand: la rinomata e talentuosa designer Paola Navone.

Spazio Pari e quindi, con stile Gervasoni del soggiorno possiede uno segno distintivo unico e inimitabile, i mobili prodotti dal marchio sono in grado di conferire ad ogni spazio chiuso e all’aperto atmosfere eleganti e sofisticate, grazie ad estetiche dove shabby chic, linearità e design innovativi si sposano alla perfezione.

Per quanto riguarda il bagno e la zona del disimpegno, l’atmosfera di Lago Design si sposa perfettamente con la leggerezza che LBSTUDIO ARCHIDESIGN  voleva conferire all’ambiente.

L’armadio a stripe , la poltrona, le finiture leggere Lago conferiscono all’ambiente un vivere contemporaneo. SPAZIO PARI è la prova che anche un ambiente molto piccolo può essere lo strumento di una trasformazione…e una bomboniera del gusto.

Indirizzo

Corso Milano, 87 Bovisio Masciago 20813, IT

Chiama ora

+39 0362 590 641
+39 339 200 7432

Email

info@lbstudioarchidesign.it laura.balzarotti@hotmail.it

Cookie Policy -  Privacy Policy